Tutte le info
In questa pagina trovi
- Info su come funziona il summit e cosa puoi fare nei 2 giorni
- Info su come funzionano le pause caffé e i pranzi
- Info su come arrivare da MUG, e come muoversi in città
- Info sulle attività di giovedì e venerdì sera
- La mappa dei luoghi del summit, per farsi un’idea delle distanze
Se hai dubbi o domande scrivici a info@architecta.it
Come funziona il Summit
Se hai un biglietto normale
Puoi seguire due workshop il venerdì (se non hai prenotato il tuo posto controlla le mail che ti sono arrivate la scorsa settimana, c’è un link per farlo) e seguire la conferenza nell’auditorium.
Poi c’è l’aperitivo /festina di venerdì sera.
Se hai un biglietto networking
Puoi venire il venerdì mattina e se c’è posto libero in qualche workshop ti inseriamo più che volentieri. Il sabato potrai guardare la conferenza in un’area attigua all’auditorium, in collegamento video.
Poi c’è l’aperitivo/festina di venerdì sera.
Se hai un biglietto online
Il Summit sarà trasmesso su Webex.
Non devi scaricare nulla. Ti manderemo venerdì 14 un link per accedere e potrai interagire via chat. Ti manderemo anche la registrazione subito dopo, così potrai rivedere tutto con comodità.
Cos’altro puoi fare (oltre ai workshop e alla conferenza).
Le sale sono al piano interrato, ma abbiamo a disposizione tutto lo spazio di MUG, che è pensato per favorire la conversazione e il networking. Troverai tanti piccoli ambienti e angoli dove fare chiacchiere, e all’occorrenza anche zone adatte per lavorare o fare call importanti.
Troverai inoltre una piccola biblioteca vicino all’ingresso, con un po’ di libri da sfogliare, e un info desk su Architecta dietro l’Auditorium, se vuoi saperne di più sull’associazione che promuove e organizza il Summit.
Le pause caffé
Il venerdì si fa pausa quando si vuole, per non interrompere il flusso dei diversi workshop. Troverai a disposizione macchinette del caffé, acqua e snack in diverse zone dello spazio, ma ci sono tanti bar appena fuori da MUG, e può essere bello uscire a prendere una boccata d’aria.
Il sabato si fa pausa tutti insieme, ci saranno sempre le macchinette del caffé ma anche qualche pasticcino e cose salate.
I pranzi
Da MUG non c’è un bar e non abbiamo previsto un catering. Nei dintorni trovi molte soluzioni, tra cui un locale greco, una pizzeria napoletana, un posto di sushi, il bar/ristorante interno al Conad. Inoltre abbiamo due convenzioni
Schiscetta vegetariana/vegana (il venerdì)
Se non ti va di uscire puoi farti portare la schiscetta da Pasto Nomade, un laboratorio di cucina biologica, vegetariana e vegana. Ci sono diverse opzioni e puoi acquistare direttamente dal sito Architecta.
Pranzo bolognese al Circolo Mazzini (venerdì e/o sabato)
E’ un locale grande proprio davanti a MUG, dove faremo anche uno dei workshop del mattino. Si mangiano cose tipiche e per il Summit puoi avere primo, contorno, acqua e caffé a 15 euro
Puoi prenotare direttamente chiamando lo
Come si arriva al Summit?
Siamo in Via Emilia Levante 9/F.
Che facciamo la sera?
Giovedì sera lo staff Architecta e un po’ di ospiti sono a cena insieme, da Nicola’s in Piazza San Martino 9: non possiamo aggiungere persone, ma se sei nei paraggi faccelo sapere così ci si vede per bere qualcosa dopo con chi resta in giro.
Venerdì sera invece Architecta organizza un aperitivo per tutti i partecipanti al Summit: è un momento informale in cui fare networking bevendo un bicchiere e mangiando qualcosa. Ci vediamo alle 19:00 da ZOO in in Strada Maggiore 50a, ci saremo fino alle 22, ma puoi arrivare dopo o andare via prima.
Se vuoi andare a cena fuori ricordati di prenotare, ché nel weekend a Bologna rischi di non trovare posto (specie se sei più di 2 persone)